Studentessa Erasmus scompare da Cremona: ritrovata dopo dieci giorni all'Elba
La giovane, di nazionalità tedesca, fuggita dopo una storia d'amore finita male, aveva manifestato l'intenzione di farla finita.
Studentessa Erasmus scompare da Cremona: ritrovata dopo dieci giorni all'isola Elba. La giovane, di nazionalità tedesca, depressa dopo una storia d'amore finita male, aveva manifestato l'intenzione di farla finita.
Studentessa Erasmus scompare da Cremona
Una storia d'amore finita male e la volontà di farla finita manifestata ad un amico tramite un messaggio. Poteva trasformarsi in tragedia la fuga di una studentessa Esasmus a Cremona. Invece la giovane, di nazionalità tedesca, è stata ritrovata dopo dieci giorni di ricerche all'isola d'Elba.
La denunciata di scomparsa
La vicenda è iniziata ai primi di ottobre quando alla questura di Cremona arriva la denuncia di scomparsa di una ragazza tedesca, studentessa universitaria Erasmus. Le ricerche sono partite con la massima urgenza: la giovane aveva infatti manifestato intenzioni suicide ad un amico.
Ritrovata all'Isola d'Elba
Dai primi accertamenti gli agenti sono riusciti a capire che la ragazza fosse diretta in Toscana. E così dopo una decina di giorni un poliziotto della divisione anticrimine di Portoferraio l'ha rintracciata all'Isola d'Elba. La giovane, affranta e consapevole di aver fatto preoccupare familiari ed amici, ha contattato i parenti e presto farà rientro in Germania.
LEGGI ANCHE>> 18enne scivola durante una battuta di caccia e si spara ad un piede
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!