Studentessa 22enne molestata e aggredita in treno

E' successo sulla Treviglio-Cremona: la giovane fortunatamente è riuscita a fuggire.

Studentessa 22enne molestata e aggredita in treno
Pubblicato:

Ragazza aggredita in treno sulla Treviglio – Cremona. Si tratta di una studentessa 22enne che per fortuna è riuscita a fuggire.

Studentessa aggredita in treno

E’ successo la sera del 22 luglio 2019 intorno alle 21.30. Un equipaggio della stazione carabinieri di Romanengo è intervenuto a Castelleone dove, una studentessa 22enne del luogo, ha denunciato che poco prima, mentre si trovava a bordo del treno regionale Treviglio-Cremona, nel territorio di percorrenza Crema-Castelleone, è stata avvicinata da due sconosciuti di probabile originari dell’est Europa che, approfittando dell’assenza di altri passeggeri e personale addetto, hanno iniziato ad importunarla con pesanti allusioni a carattere sessuale.

La fuga

La ragazza una volta arrivata alla stazione di Castelleone è riuscita ad avvicinarsi alle porte del convoglio e a guadagnare l'uscita, sebbene i due avessero tentato di bloccarla, e a darsi alla fuga a piedi. La ragazza non ha riportato lesioni e non è ricorsa alle cure mediche anche se nella concitazione, uno degli ignoti malfattori è riuscito comunque a palparle il fondo schiena. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Castelleone coadiuvati dal N.O.R.M. di Crema.

LEGGI ANCHE>> Rubano “Gratta e Vinci” in tabaccheria a Soresina, presi mentre riscuotono le vincite

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali