Frequenta il Pacioli

Studentessa 17enne investita da una moto a Crema, stava andando a scuola

La ragazza colpita da un altro minorenne ha battuto la testa per terra ed è arrivata in ospedale con un trauma cranico che è stato curato

Studentessa 17enne investita da una moto a Crema, stava andando a scuola
Pubblicato:

La giovanissima stava attraversando la strada ma non era sulle strisce pedonali ed è stata travolta dalla moto con a bordo uno studente.

In ospedale con un trauma cranico

Non erano ancora le otto di ieri mattina, giovedì 4 maggio 2023, quando una ragazza di soli 17 anni si stava recando a piedi all'Istituto Luca Pacioli di Crema. Pronta per una nuova giornata di scuola, la giovane ha attraversato la strada in via Libero Comune superando un gruppo di macchine ferme in colonna nonostante non ci fossero le strisce pedonali senza rendersi conto dell'arrivo di una moto.

Il punto dove si è verificato l'incidente:

A bordo del mezzo c'era un altro studente, sempre minorenne, diretto invece all'I.I.S. Galilei. La motocicletta ha centrato in pieno la 17enne facendola cadere. Nella caduta ha riportato diverse ferite e ha anche sbattuto la testa sull'asfalto. Sul posto si sono precipitate ambulanza e guardia medica che hanno subito soccorso la ragazza.

La studentessa è stata accompagnata in ambulanza al Maggiore di Cremona con il codice giallo e ci è arrivata con un trauma cranico in corso che è stato rapidamente curato. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Nello stesso punto in cui è stata investita, qualche mese fa uno studente aveva avuto uno scontro con un pullman.

Seguici sui nostri canali