INUTILI I SOCCORSI

Stroncato da un malore mentre si trova nel giardino di casa

Il dramma è avvenuto intorno alle 13 a Motta Baluffi. Vittima un uomo di 91 anni.

Stroncato da un malore mentre si trova nel giardino di casa
Casalmaggiore, 24 Marzo 2020 ore 17:53

Stroncato da un malore nel giardino di casa, aveva 91 anni. E’ successo a Motta Baluffi intorno alle 13 di oggi, martedì 24 marzo 2020.

Stroncato da un malore nel giardino di casa

Dramma a Motta Baluffi poco dopo le 13 di oggi, martedì 24 marzo 2020. I.P., un uomo di 91 anni, ha perso la vita mentre si trovava nel giardino di casa, alla frazione Solarolo Monasterolo di Motta Baluffi.

L’anziano è stato stroncato con ogni probabilità da un arresto cardiocircolatorio. Inutile l’intervento dei sanitari giunti sul posto con ambulanza e automedica. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Casalmaggiore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia