IL RITORNO DEL RAGAZZO DI CAMPAGNA

Spot Trenord con Pozzetto protagonista: “Il treno è sempre il treno” VIDEO

La scena cult del cinema italiano per promuovere i nuovi treni in servizio in Lombardia.

Cremona, 18 Febbraio 2020 ore 14:30

Spot Trenord con Pozzetto protagonista: “Il treno è sempre il treno”. Una scena cult del cinema italiano per promuovere i nuovi treni in servizio in Lombardia.

Spot Trenord con Pozzetto protagonista: “Il treno è sempre il treno”

E’ stato pubblicato ieri, lunedì 17 febbraio 2020, il nuovo spot Trenord, con Renato Pozzetto protagonista, che “ricrea” una delle scene del film “Il ragazzo di campagna”.

Uno spot che richiama, a distanza di trentasei anni, una delle scene più celebri del cinema italiano, quella di Renato Pozzetto nel film “Ragazzo di Campagna”.

“Il treno è sempre il treno” esclama l’attore quando, nella stazione di Ceriano Laghetto, vede arrivare uno dei nuovi Caravaggio.

I nuovi treni in servizio

Renato Pozzetto è dunque tornato in scena? No questa volta non si tratta di un film, bensì del nuovo spot Trenord, girato lo scorso anno per promuovere  i 176 nuovi treni in servizio in Regione. Ed è subito un tuffo nel passato, per chi ancora oggi non manca ogni tanto una visione di uno dei film cult della comicità italiana. Perché passano gli anni ma, dopotutto, “Il treno è sempre il treno“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia