Questa mattina

Spino d'Adda, violento frontale tra due auto sulla Paullese

Si sono scontrate una Skoda Octavia e una Ford Fiesta. Una donna incidentata è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso

Spino d'Adda, violento frontale tra due auto sulla Paullese
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale questa mattina, domenica 12 marzo 2023, sulla Paullese a Spino d'Adda.

Frontale tra due auto sulla Paullese a Spino d'Adda

Uno schianto frontale tra due autovetture è avvenuto poco prima delle 8 di mattina di oggi, domenica 12 marzo 2023. Il sinistro stradale si è verificato lungo la strada provinciale Paullese, ex strada statale 415.

Più precisamente, alle ore 7.53 alcune squadre del Comando Provinciale di Lodi sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) in supporto alle squadre del Comando Provinciale di Crema. L'incidente stradale ha riguardato una Skoda Octavia e una Ford Fiesta che si sono scontrate frontalmente all'altezza della stazione di servizio Tamoil della Sp Paullese.

Il luogo del sinistro stradale

All'arrivo dei pompieri le due persone coinvolte (un uomo e una donna) erano già fuori dalle auto e in cura ai sanitari in posto. Sul posto due ambulanze con automedica e i carabinieri del radiomobile. Richiesto l'intervento dell'elicottero del 118 per le gravi condizioni della signora. Si indaga per comprendere la dinamica del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali