Spaccio di stupefacenti: denunciati un 19enne e un 26enne

Trovati con 200 grammi di hashish divisa in due panetti.

Spaccio di stupefacenti: denunciati un 19enne e un 26enne
Pubblicato:

Cremona: due giovani ucraini denunciati per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio di stupefacenti: denunciati un 19enne e un 26enne

I Carabinieri della Stazione di Cremona, al termine degli accertamenti eseguiti hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona, per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: G.A., 19enne, residente a Cremona, incensurato e S.V., 26enne, residente a Paderno Ponchielli, pregiudicato, entrambi di origine ucraina.

La perquisizione

A seguito di controllo, effettuato nel centro di Cremona, i militari hanno notato il 19enne assumere un atteggiamento sospetto mentre avvicinava alcuni giovani, lo stesso alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi. Raggiunto e fermato è stato sottoposto a perquisizione presso l’abitazione di residenza, dove è stato reperito del materiale atto al confezionamento di sostanze stupefacenti.

200 grammi di hashish

I militari durante le fasi del controllo hanno potuto accertare che il giovane aveva la disponibilità di una seconda abitazione ed immediatamente hanno effettuato una nuova perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato anche identificato il 26enne. Nella circostanza i militari operanti hanno rinvenuto 200 grammi di sostanza stupefacente suddivisi in due panetti di hashish e due bilancini di precisione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali