A CREMONA

Spacciano eroina sul piazzale delle corriere, denunciati due extracomunitari

Per uno dei due è scattata anche la denuncia per detenzione abusiva di munizioni d'arma da fuoco.

Spacciano eroina sul piazzale delle corriere, denunciati due extracomunitari
Pubblicato:

Due extracomunitari denunciati a Cremona rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di munizioni per arma da fuoco.

Denunciati due extracomunitari

Nonostante l’impiego nei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme governative in materia di Covid-19, continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona che hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due extracomunitari ritenuti responsabili rispettivamente di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “detenzione abusiva di munizioni arma da fuoco”.

Spacciano eroina

La pattuglia dei militari, a seguito di un controllo attuato sulla base di alcune segnalazioni di privati cittadini che avevano notato alcuni movimenti sospetti messi in atto presso il parcheggio delle autocorriere di via Dante a Cremona, ha individuato due giovani: S.H. 29enne, nato in India, residente a Cicognolo (CR), pregiudicato, e A.J., 39enne, nato in Pakistan, residente a Cremona, pregiudicato, a bordo di un'autovettura. Sottoposti a perquisizione personale, il primo dei due è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” del peso complessivo di 15 grammi. La successiva perquisizione presso le rispettive abitazioni ha permesso di rinvenire nell’abitazione di S.H. 1 boccetta contenente sostanza stupefacente di tipo “metadone” e nell’abitazione di A.J. di una cartuccia d’arma da fuoco calibro 12.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali