Spacciano droga dalla finestra di casa, coppia arrestata a Cremona
Nel cuore della notte, gli agenti hanno osservato movimenti strani da parte di una persona nei pressi di una finestra di un'abitazione al piano terra
Arrestati a Cremona un uomo e una donna per spaccio di droga: intervento della Polizia di Stato durante la notte dell'Epifania
Arrestata coppia per spaccio
Nella notte dell’Epifania, un'operazione tempestiva della Polizia di Stato ha portato all'arresto di due italiani, un uomo e una donna, residenti a Cremona, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L'azione si è sviluppata in seguito a un'attività di sorveglianza svolta dagli agenti della Squadra Volante che, durante il loro servizio di controllo nelle strade cittadine, hanno notato comportamenti sospetti.
Strani movimenti
Nel cuore della notte, gli agenti hanno osservato movimenti strani da parte di una persona nei pressi di una finestra di un'abitazione al piano terra, affacciata sulla via pubblica. Il comportamento anomalo ha immediatamente destato l’attenzione degli operatori, che hanno ritenuto opportuno intervenire, soprattutto in considerazione della zona e dell'orario. Dopo aver identificato e fermato l'individuo in strada, gli agenti hanno scoperto che la persona in questione era in possesso di sostanze stupefacenti.
Il controllo
L’operazione si è poi estesa all'interno dell'abitazione sospetta. I poliziotti, avendo in precedenza acquisito informazioni sui precedenti penali degli inquilini, hanno proceduto a una perquisizione che ha dato esito positivo. All'interno dell'appartamento sono stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, denaro contante di vario taglio e strumenti utilizzati per lo spaccio.
L'uomo e la donna, già noti alle forze dell'ordine per precedenti penali, sono stati quindi sottoposti alle formalità di rito e arrestati. Il caso seguirà il procedimento giudiziario con giudizio per direttissima.