CREMONA

Spaccia nel box di casa: trovato con cocaina, marijuana e 700 euro in contanti

Il 30enne è stato arrestato in flagranza di reato

Spaccia nel box di casa: trovato con cocaina, marijuana e 700 euro in contanti
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino rumeno di 30 anni a Cremona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, che ha monitorato l'uomo in un quartiere periferico della città.

Spaccia nel box di casa

L'uomo è stato sorvegliato per giorni mentre attendeva tossicodipendenti vicino alla sua abitazione e si recava con loro nel suo garage per effettuare scambi di sostanze stupefacenti. Questo modus operandi tipico dello spaccio al minuto di sostanza stupefacente ha insospettito gli inquirenti che nella mattinata di ieri, dopo aver notato l’uomo che incontrava un noto tossicodipendente e lo riceveva all’interno del proprio box auto, lo hanno fermato e sottoposto a un controllo di polizia e successiva perquisizione.

Sequestrata cocaina

Durante la perquisizione, la polizia ha trovato e sequestrato 25 grammi di cocaina, del valore di oltre 2.500 euro sul mercato, insieme a dosi di marijuana, 2 bilancini di precisione, materiale idoneo confezionamento, coltelli e spatole intrisi di sostanza stupefacente, nonché la somma contante del valore di circa 700 euro.

L'uomo, già condannato in passato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato in flagranza di reato e sarà processato tramite rito direttissimo.

Denunciato nigeriano

In un'altra operazione, la polizia ha denunciato un giovane nigeriano per cessione di sostanze stupefacenti dopo averlo visto cedere hashish a un cittadino marocchino. Durante la perquisizione presso l'abitazione del nigeriano, sono stati trovati e sequestrati 22 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

Seguici sui nostri canali