Spaccia droga nel camper dove vive il “Breaking bad” di Crema

Colto sul fatto dai carabinieri e arrestato un 25enne a Ripalta Cremasca.

Spaccia droga nel camper dove vive il “Breaking bad” di Crema
Crema, 13 Febbraio 2018 ore 10:01

Spaccia droga nel camper: sorpreso in flagranza di reato mentre consegnava una dose di marijuana.

Spaccia droga: arrestato 25enne

Un ragazzo di 25 anni residente a Ripalta Cremasca è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Bagnolo per detenzione e spaccio di stupefacenti all’interno del camper in cui viveva. Un contesto che inevitabile fa correre la mente alla famosissima serie televisiva “Brealink bad”, anche se qui di professori di chimica messisi a produrre metamfetamina per fortuna non ce ne sono…

Flagranza di reato

Da un po’ di tempo il 25enne che viveva all’interno di un camper posizionato in un parcheggio era sotto controllo delle forze dell’ordine. Venerdì 9 febbraio al sopraggiungere di un giovane che entrava nel camper i militari hanno deciso di intervenire.

La condanna

Il 25enne è stato sorpreso mentre consegnava una dose di marijuana ad un 21enne della zona. Perquisito il camper venivano ritrovati anche 70 gr di marijuna ed un panetto da 100 gr di hashish. Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Processato nel Tribunale di Cremona ha patteggiato una condanna di 1 anno e 6 mesi e dovrà pagare una multa di 4.800 euro.

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia