CREMA

Sotto il sedile dell'auto spuntano 5 panetti di hashish, coppia nei guai

Presso la loro abitazione, ritrovata ulteriore hashish e palline di cocaina

Sotto il sedile dell'auto spuntano 5 panetti di hashish, coppia nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia arrestata a Crema per spaccio di stupefacenti: trovati con 5 panetti di hashish nascosti sotto il sedile passeggero della loro auto.

5 panetti di hashish

Martedì 14 maggio 2024, il personale del Commissariato di Crema, impegnato nel settore Anticrimine, ha condotto un'operazione mirata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Santa Maria. Durante un controllo su un'auto Fiat Punto con a bordo una donna e due uomini, sono stati scoperti 5 panetti di hashish, nascosti sotto il sedile passeggero.

La perquisizione domiciliare

La flagranza del reato ha portato a perquisizioni domiciliari presso le residenze dei soggetti coinvolti al fine di rinvenire ulteriori sostanze stupefacenti. La prima perquisizione, eseguita presso l'abitazione di uno dei tre individui, è stata negativa. Tuttavia, la seconda perquisizione, condotta presso l'abitazione della coppia, ha portato al ritrovamento di ulteriore hashish, oltre a palline di cocaina e altri oggetti sospetti, come un bilancino e un coltello intriso di hashish.

Dopo ulteriori indagini, è emerso che uno dei tre individui era estraneo all'attività illecita di spaccio di droga, nonostante fosse stato trovato all'interno del veicolo con la sostanza stupefacente.

Coppia arrestata

Di conseguenza, la coppia è stata arrestata e il giorno successivo è stata condotta davanti al giudice del tribunale di Cremona per la convalida dell'arresto e il processo per direttissima. Dopo l'udienza, il giudice ha confermato l'arresto della coppia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali