A Bagnolo Cremasco

Sorpreso mentre spacciava: con sé hashish, 4 coltelli e un bilancino

Interrotta un'attività di spaccio in un piazzale di un supermercato, sul posto i Carabinieri

Sorpreso mentre spacciava: con sé hashish, 4 coltelli e un bilancino
Pubblicato:

Beccati dai Carabinieri di Bagnolo Cremasco mentre spacciavano la droga, si tratta di un 22enne ed un 20enne identificati nella serata di ieri, durante un servizio di controllo sul territorio.

Spacciavano hashish

I Carabinieri di Bagnolo Cremasco, impegnati in un servizio di controllo di routine per garantire sicurezza ai cittadini del cremonese, hanno sorpreso delle persone sospette nella serata di ieri, lunedì 20 maggio 2024. La pattuglia si trovava nei pressi di un piazzale di un supermercato quando ha notato la presenza di 3 persone intorno ad un veicolo parcheggiato.

Scrutando bene le loro mosse, i Militari hanno potuto notare che uno dei tre presenti ha passato una banconota da 10 euro al conducente del veicolo e in cambio ha ottenuto un involucro trasparente.

L'intervento dei Carabinieri

Osservati i movimenti dei presenti, i Militari sono prontamente intervenuti per interrompere la trattativa. Il 20enne, uno dei tre presenti intorno alla macchina, che aveva passato una banconota di 10 euro al conducente in cambio di un involucro contenente un grammo di hashish, è stato poi identificato e segnalato come consumatore.

Date le circostanze i Militari hanno poi perquisito l'auto del conducente 22enne, all'interno della quale hanno trovato ben 45 grammi di hashish, pronti alla vendita, un bilancino per pesare le dosi e 4 coltelli chiaramente utilizzati per tagliare la sostanza stupefacente in quanto sporchi di droga.

Pertanto, i Carabinieri hanno denunciato il 22enne per possesso di sostanze stupefacenti e spaccio, sequestrando inoltre sia la sostanza che gli oggetti utilizzati per la vendita.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali