A Pandino

Sorpreso con un martello mentre litigava, 28enne nei guai

Intervenuti sul posto i Carabinieri di Pandino, Vailate e Rivolta d’Adda

Sorpreso con un martello mentre litigava, 28enne nei guai

Richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Pandino per via di una forte dite tra due persone, una delle quali portava con sé un martello. Di seguito i provvedimenti dei Militari.

Lite violenta: con sé un’arma

Il tutto si è verificato durante la mattinata di ieri, giovedì 16 maggio 2024, verso le ore 12, quando il 28enne è arrivato in via Umberto I a Pandino armato di un martello e ha iniziato poi a litigare con una persona. La segnalazione ai Carabinieri è partita da alcuni dei presenti, che allarmati hanno subito richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Giunti sul posto i Militari, con il supporto delle pattuglie arrivate da Vailate e Rivolta d’Adda, hanno tentato di calmare i due protagonisti della lite che, secondo quanto riportato, sarebbe iniziata per futili motivi. Dopo aver calmato i due, i Carabinieri hanno prontamente tolto il martello dalle mani del 28enne.

Le conclusioni dell’accaduto

I Militari, hanno poi acquisito le immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza ed hanno ricostruito la vicenda. Pare appunto che il 28enne sia arrivato in via Umberto I già in stato di agitazione e con il martello in mano.

Pertanto, i Carabinieri hanno sequestrato l’oggetto e, dopo averlo accompagnato in caserma, hanno poi denunciato il 28enne con l’accusa di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.