Cremona

Sorpreso a vendere cocaina, denunciato pusher 28enne

Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacente.

Sorpreso a vendere cocaina, denunciato pusher 28enne
Pubblicato:

Cremona: sorpreso a vendere droga. I Carabinieri della Stazione di Cremona hanno denunciato per spaccio un 28enne.

Denunciato 28enne

Nella serata del 3 settembre 2022 a  Cremona i carabinieri hanno svolto un servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti conclusosi con la denuncia per spaccio di cocaina di un cittadino straniero di 28 anni, pregiudicato. Ad agire sono stati i militari della Stazione di Cremona che lo hanno sorpreso a vendere lo stupefacente a un un uomo del posto.

Lo scambio

Quella sera i militari si trovavano in piazza Giovanni XXIII e la loro attenzione è stata attirata da una persona, già conosciuta, che è arrivata in piazza e si è avvicinata a un’auto che é giunta poco dopo. L’uomo a piedi si è avvicinato al finestrino del veicolo per qualche istante e i militari hanno visto un rapido scambio tra loro.

Le perquisizioni

L’uomo a piedi si è poi allontanato ma è stato fermato da alcuni militari mentre l’uomo che era in auto è stato fermato da altri militari. Una volta fermati sono stati perquisiti e il 28enne è strato trovato in possesso della somma di 70 euro, mentre l’altro uomo, un pregiudicato 38enne, è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti cocaina.

I militari sono poi andati nelle loro abitazioni e hanno proceduto alla perquisizione degli alloggi. A casa del 28enne non hanno trovato nulla, mentre a casa del 38enne hanno trovato e controllato la sua compagna, una 33enne con precedenti di polizia, che era in possesso di una confezione in cellophane contenente 1,7 grammi di eroina.

Spaccio di cocaina

I soldi e gli stupefacenti sono stati sequestrati. Il 28enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona per lo spaccio della cocaina e il 38enne e la 33enne sono stati segnalati all’autorità amministrativa come assuntori.

Seguici sui nostri canali