Menu
Cerca

Sorpresi con attrezzi da scasso: denunciati tre cittadini romeni

Notati mentre si aggiravano con fare sospetto nella zona industriale di Romanengo.

Sorpresi con attrezzi da scasso: denunciati tre cittadini romeni
Cronaca Crema, 17 Gennaio 2020 ore 11:57

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Romanengo, in servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, in particolare i furti in abitazione e presso le ditte, transitando nella zona industriale di Romanengo hanno notato un autocarro Mercedes Vito con a bordo tre persone aggirarsi tra le varie aziende.

Sorpresi con attrezzi da scasso

Il conducente dell’autovettura, appena notata la presenza dei Carabinieri, con una manovra repentina, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. Prontamente gli agenti si sono posti all’inseguimento del mezzo riuscendo a bloccarlo immediatamente.

Il controllo

I tre occupanti identificati per B.A. di anni 39, H.R.F. di anni 41 pregiudicati per reati contro il patrimonio e I.A.V. di anni 21, incensurato, sono stati sottoposti a perquisizione personale che è stata estesa anche al veicolo su cui viaggiavano. Durante le perquisizioni i militari hanno così rinvenuto all’interno alcuni arnesi atti allo scasso, nello specifico due tronchesi, due cutter con relative lame, un seghetto per taglio ferro, da loro detenuti senza giustificato motivo, che sono stati sottoposti a sequestro.

Denunciati

I tre soggetti, cittadini romeni, residenti nella Provincia di Cremona, sono stati accompagnati presso gli uffici della Stazione di Romanengo dove sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli