Sorpresi a spacciare nelle campagne fuggono abbandonando droga e un machete
Il tutto è stato sequestrato dai Carabinieri e sono in corso i necessari accertamenti al fine di identificare i due in fuga
I Carabinieri della Stazione di Camisano trovano due persone che spacciano nelle campagne che riescono a scappare, ma vengono recuperati e sequestrati hashish, cocaina, un machete e un bilancino.
Spaccio nelle campagne
Operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Camisano che, nel corso del pattugliamento del territorio di competenza, hanno individuato una postazione di spaccio nella campagne di Casaletto di Sopra. Due uomini sono riusciti a scappare, ma sono stati recuperati e sequestrati cocaina, hashish, un machete e un bilancino.
Scappano e fanno perdere le tracce
Verso le 15.30 di sabato 13 luglio 2024, i militari di Camisano si trovavano nelle campagne di Casaletto di Sopra e, in una strada sterrata di campagna, hanno notato due teste all’interno di un fosso. Quando sono scesi dal mezzo di servizio, i due sono scappati nella campagne, nascondendosi in mezzo alla vegetazione, tra rovi e cespugli, facendo perdere le loro tracce.
Droga e un machete
Ma nel luogo dove erano nascosti i due uomini i militari hanno trovato 84 grammi di cocaina in parte già divisa in numerose dosi e 60 grammi di hashish, in più involucri di cellophane, un machete della lunghezza complessiva di 62 centimetri e un bilancino elettronico di precisione. Tutto è stato sequestrato e sono in corso i necessari accertamenti al fine di identificare i due in fuga.