A CREMA

Sorpassa a destra e causa l'incidente stradale dandosi poi alla fuga: 20enne nei guai

Tradito delle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti

Sorpassa a destra e causa l'incidente stradale dandosi poi alla fuga: 20enne nei guai
Pubblicato:

Un giovane 20enne effettua un sorpasso a destra e causa un incidente stradale urtando un veicolo con a bordo due persone a Crema.

Urto tra due veicoli

Nella mattina di lunedì 15 aprile 2024, due residenti nel cremasco, mamma e figlia, si sono recate agli Uffici del Distaccamento Polizia Stradale di Crema per denunciare un evento accaduto nella stessa mattinata. Secondo quando affermato dalle due donne, mentre percorrevano via Lodi a Crema, un altro automobilista ha urtato il veicolo guidato dalla figlia, per via di una manovra di soprasso irregolare.

Il conducente della vettura difatti ha effettuato un sorpasso a destra, causando così un incidente stradale. Nonostante ciò, si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso. Pertanto le due vittime, lievemente ferite, si sono dirette al Distaccamento della Polizia per sporgere denuncia.

Uffici del Distaccamento Polizia Stradale

Giunte all'interno degli uffici hanno riferito l'accaduto ai poliziotti, senza però poter aggiungere dei dettagli utili per poter risalire al conducente. La Polizia, però, grazie alla presenza delle telecamere di videosorveglianza è riuscita a rintracciare il colpevole. Si tratta di un 20enne, che chiamato negli uffici della Questura ha prontamente ammesso le sue responsabilità.

Pertanto i Poliziotti lo hanno denunciato per lesioni personali colpose, omissione di soccorso e fuga. La sua patente di guida verrà inoltre ritirata per un periodo di tempo che varia da 18 mesi a 5 anni.

Seguici sui nostri canali