CRONACA

Soresina, auto si ribalta sulla provinciale 89: ferite madre e figlia di 7 anni

Trasportate all’ospedale di Crema in codice giallo, sul posto oltre ai soccorritori anche la Polizia Stradale

Soresina, auto si ribalta sulla provinciale 89: ferite madre e figlia di 7 anni

Nella giornata di ieri, domenica 30 novembre 2025, si è verificato un incidente stradale all’interno del comune di Soresina che ha visto coinvolte due persone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all’ospedale.

Incidente stradale a Soresina

Erano circa le 10 quando è scattata la richiesta di soccorso per via del sinistro avvenuto sulla strada provinciale 89. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), le persone coinvolte sono una 34enne e una bambina di 7 anni.

Di seguito uno scorcio della zona dove è avvenuto l’incidente: 

Secondo una prima ricostruzione, pare che la conducente abbia perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e terminando la corsa ribaltandosi. Sarà compito della Polizia Stradale di Cremona, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi insieme ai Vigili del Fuoco, ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

I soccorsi sul posto

Nello scontro sono rimaste ferite la madre e la figlia. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure alle coinvolte e le hanno poi accompagnate all’ospedale di Crema in condizioni di media gravità (codice giallo).