Smog Cremona, da domani revocate le misure temporanee di primo livello

Da due giorni la soglia di PM 10 è al di sotto del limite consentito.

Smog Cremona, da domani revocate le misure temporanee di primo livello

Dopo due giorni di livelli di PM10 al di sotto del limite consentito, da domani revocate a Cremona le misure temporanee di primo livello.

Smog Cremona, da domani revocate le misure temporanee di primo livello

Come previsto dalle disposizioni regionali vigenti, sono revocate da domani, mercoledì 5 febbraio 2020, le limitazioni temporanee di primo livello per il contrasto all’inquinamento atmosferico in vigore dal 28 gennaio. Dai dati trasmessi oggi da ARPA Lombardia è stato infatti rilevato che ieri, nella provincia di Cremona, per il secondo giorno consecutivo, i livelli del PM10 sono stati al di sotto della soglia limite (50 microgrammi/m3).

I dati

In base ai dati rilevati questa mattina e riferiti alla giornata di ieri, lunedì 3 febbraio, la media delle stazioni del programma di valutazioni della provincia è infatti di 35.8, mentre domenica 2 febbraio era di 40,5. Venendo invece alla città i dati rilevati sono i seguenti: Fatebenefratelli 36, Cadorna 35, Spinadesco 38, per una media di 36 microgrammi/m3.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE