- Registrazione tribunale Lecco, 02/2018 del 13/3/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primacremona.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Davvero un'ottima iniziativa. C'è anche chi ipotizza una sindrome da rientro a casa, per cui lo stress inizierebbe ben prima di riprendere la propria attività lavorativa. Aspetto altrettanto condivisibile, soprattutto perché al rientro ci troviamo al cospetto di una casa da riaprire, pulire, con tutte le incombenze che ne seguono. La tecnologia per fortuna ha fatto enormi passi in avanti anche in questo settore, basti pensare a tutti gli elettrodomestici "smart", o più semplicemente connessi. Ad esempio, si può agire via smartphone per far partire il depuratore d'aria e il condizionatore, in modo da trovare aria fresca e salubre al rientro. Stesso discorso per l'aspirapolvere robot, inoltre possiamo chiedere al frigo cosa abbiamo in scadenza, e cosa è terminato tra le scorte alimentari fresche, per poter fare una spesa mirata. Tante piccole comodità che possono aiutarci significativamente, al nostro rientro. Andrea Pilotti - Guida Acquisti