L'ANNUNCIO SU FACEBOOK

Sindaco di Cremona positivo al Coronavirus, l'annuncio su Facebook

"Sono positivo e in quarantena. Il lavoro per la città continua".

Sindaco di Cremona positivo al Coronavirus, l'annuncio su Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, ha annunciato su Facebook di essere risultato positivo al Coronavirus.

Sindaco di Cremona positivo al Coronavirus, l'annuncio su Facebook

Il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, ha annunciato nella mattinata di oggi, domenica 22 marzo 2020, si essere positivo al Coronavirus. L'annuncio è arrivato tramite un post sulla sua pagina Facebook.

"Ho il Coronavirus. Sono risultato positivo al tampone. Anche io, come tanti altri cittadini purtroppo. Ho febbre e un po’ di tosse e raffreddore, ma non ho problemi respiratori e spero di non averne anche nei prossimi giorni. Devo tenermi monitorato e rallentare i ritmi perché non sono in forma, ma continuo a lavorare dalla nostra casa, in quarantena, per la città, in contatto con la squadra della Giunta e del Comune che ringrazio infinitamente, con le altre Istituzioni, con Governo, Regione e gli altri sindaci.

La notizia mi è arrivata ieri, ma ho atteso a comunicarlo perché prima ho voluto condividerlo con la mia famiglia. In questo momento sono un po’ preoccupato per loro, per Anna e i ragazzi e i miei genitori. E poi occorreva organizzare la ‘divisione’ degli spazi in casa. Io separato dagli altri e tutti in quarantena. Molti altri l’hanno già sperimentato.

Continuerò ad aggiornarvi sulla situazione. Vi chiedo ancora di rispettare le misure che ci sono, comprese le ultime introdotte che sono, come noi sindaci avevamo chiesto, ancora più restrittive (stiamo approfondendo ordinanza regionale e decreto governativo e daremo informazioni).

Dobbiamo avere speranza, forza e coraggio. Pensare a noi pensando agli altri. Tutelare gli altri tutelando noi stessi.
Uniti, insieme, riusciremo a farcela!"

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali