Si taglia la mano rimasta incastrata nel nastro trasportatore, 44enne in ospedale
Soccorso dai colleghi e dal personale sanitario del 118 giunto poi tempestivamente sul posto
Nella notte di mercoledì 18 dicembre 2024, un dipendente di 44 anni è stato vittima di un infortunio lavorativo mentre si trovava all'interno di un'azienda situata nel comune di Solarolo Rainerio. Per lui è stato necessario l'intervento dei soccorsi che lo hanno poi accompagnato in ospedale.
Infortunio lavorativo a Solarolo Rainerio
Erano circa le ore 3 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un infortunio lavorativo all'interno di una ditta che produce pannelli di compensato, situata nel comune di Solarolo Rainerio, sulla Sp60.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, giunti sul posto con una pattuglia di Rivarolo del Re ed Uniti, la vittima dell'infortunio è un 44enne residente nel cremonese.
Si taglia una mano
Il 44enne stava lavorando su un nastro trasportatore quando gli si è incastrata la mano, riportando delle ferite. I colleghi sono tempestivamente corsi in suo soccorso allertando il personale del 118, giunto poi sul posto con un'ambulanza.
Dopo aver prestato le prime cure al ferito, il personale sanitario lo ha accompagnato all'ospedale di Cremona per il taglio riportato sulla mano. Sul posto è intervenuto anche il personale dell'ATS Val Padana, competente per gli infortuni sul lavoro, per accertare eventuali responsabilità.