Si sporge dalla finestra e precipita: paura per un bimbo di 18 mesi
Il piccolo è caduto dal primo piano da un'altezza di tre metri.
Si sporge dalla finestra e cade per quasi tre metri: paura per un bimbo a Orzinuovi
Un volo di tre metri
Si è sporto dalla culla per curiosare fuori dalla finestra della sua cameretta, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa tre metri. E’ quanto successo a Orzinuovi, nella giornata di ieri, in una casa vicino al campo sportivo. Il bambino, di un anno e mezzo, è precipitato dal primo piano della casa.
Fuori pericolo
Come riporta BresciaSettegiorni.it, il piccolo è stato prontamente soccorso: sul posto anche l’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Bergamo dove è stato tenuto in osservazione per tutta la notte. Una tragedia solo sfiorata: sembra infatti che il bambino, di origine nordafricana, abbia riportato ferite importanti ma, fortunatamente, poco prima dell’alba è stato dichiarato fuori pericolo.
Nessuna responsabilità
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che hanno avviato un'indagine in merito, il bimbo si sarebbe arrampicato sul letto per poi appendersi alla finestra, perdendo il controllo e scivolando da giù. Ai genitori non sarebbe stata riconosciuta la responsabilità dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Accusa malore in strada, 65enne in codice rosso