Crema

Si schiantano contro un muretto in cemento, gravi due giovani di 19 e 20 anni

Rimasti incastrati nell'abitacolo sono stati liberi e poi trasferiti in ospedale in codice giallo

Si schiantano contro un muretto in cemento, gravi due giovani di 19 e 20 anni
Pubblicato:

Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 30 settembre 2023 a Crema: gravi due giovani di 20 anni dopo essersi andati a schiantare contro un muretto in cemento.

Si schiantano contro un muretto

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 15 di sabato 30 settembre 2023 nel sottopasso di via Brescia a Crema. Due giovani sono rimasti feriti in modo serio.

Secondo quanto ricostruito un'Audi A5, guidata da un 20enne con a bordo un ragazzo di 19 anni, per ragioni ancora da accertare è andata ad impattare contro il muretto di cemento che delimita la strada abbattendolo.

In ospedale

Un urto molto violento che ha portato alla distruzione del muretto e della parte frontale della vettura. I due giovani sono rimasti intrappolati nell'abitacolo della vettura fino all'arrivo dei sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e l'automedica.

Dopo essere stati estratti dalle lamiere sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale a Cremona in codice giallo. Inizialmente, è stato richiesto anche l'intervento di un'eliambulanza per trasportare il ragazzo più grave, ma sembra che in quel momento, non fosse disponibile.

Strada chiusa al traffico

Dai primi accertamenti pare che l'auto viaggiasse ad una velocità sostenuta. Sul luogo dell'incidente, oltre agli operatori sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia e gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per determinare le cause dello schianto.

A seguito dell'incidente, il sottopasso di via Cadorna/Via Brescia è stato chiuso al traffico, causando disagi nella circolazione.

(Foto di copertina: ZonaLocale)

Seguici sui nostri canali