Indagini in corso

Si schianta in tangenziale e muore, è la seconda vittima della strada a Cremona nel 2024

Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce Verde, l'uomo non ce l'ha fatta e si è spento

Si schianta in tangenziale e muore, è la seconda vittima della strada a Cremona nel 2024
Pubblicato:

Due persone sono rimaste coinvolte tra cui un uomo di 38 anni ma al momento le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora state chiarite.

Salgono a due le vittime della strada a Cremona nel 2024

Il 2024 è iniziato da pochissimi giorni ma sono già due i terribili incidenti stradali che hanno lasciato una scia di dolore e morte nella provincia di Cremona. Dopo la recente perdita di Erion, 38enne albanese con moglie e figli morto dopo essersi schiantato contro il guard rail lo scorso 2 gennaio, un'altra tragedia si è verificata lungo via Mantova a Cremona.

Nella notte di venerdì 5 gennaio, è infatti avvenuto un drammatico incidente che ha portato alla morte di un altro individuo. Il sinistro fatale si è consumato poco prima delle 4 del mattino lungo la tangenziale di Cremona esattamente nel tratto rettilineo compreso tra la rotonda di via Mantova e quella del Maristella.

Il punto preciso in cui è successa la disgrazia:

Morto sul colpo in tangenziale

Due persone sono rimaste coinvolte tra cui un uomo di 38 anni ma al momento le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora state chiarite. Purtroppo, uno dei due soggetti coinvolti nell'incidente ha perso la vita sul colpo. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118 da Cremona con l'ambulanza della Croce Verde e un'auto medica, per l'uomo non c'era più alcuna possibilità di sopravvivenza.

La tangenziale è rimasta chiusa al traffico fino a oltre le 7 del mattino e le autorità competenti, tra cui la Polizia Locale di Cremona e i Carabinieri, hanno presidiato la zona per gestire il traffico e avviare i necessari rilievi per comprendere appieno le dinamiche di questo ennesimo e tragico incidente stradale.

Seguici sui nostri canali