Casalmorano

Si schianta in moto contro un panettone in cemento, 65enne muore sul colpo

Perde la vita Federico Pietta, residente in paese. Per sbaglio aveva imboccato la ciclabile. Trovato dai famigliari

Si schianta in moto contro un panettone in cemento, 65enne muore sul colpo
Pubblicato:

Imbocca per sbaglio la pista ciclabile e si schianta contro un "panettone" in cemento: morto sul colpo il 65enne Federico Pietta.

Schianto in moto, muore il 65enne Federico Pietta

Ha imboccato per sbaglio la pista ciclabile a bordo del suo ciclomotore e dopo pochi metri è andato a schiantarsi contro un "panettone" in cemento. E' morto così il 65enne Federico Pietta, residente a Casalmorano. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdì 7 giugno 2024, lungo il percorso che collega il paese con la frazione di Mirabello Ciria.

La zona dove si è verificato lo schianto:

Trovato dai familiari, inutili i soccorsi

Il 65enne stava rincasando e aveva da poco avvisato i familiari del suo imminente ritorno. Quando però proprio i familiari si sono resi conto che era passato troppo tempo, è scattato l'allarme.

I parenti si sono messi alla ricerca del 65enne e, verso le 22.30 di venerdì 7 giugno 2024, lo hanno trovato lungo la ciclabile tra Mirabello Ciria e Casalmorano.

Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono piombati carabinieri e sanitari. Il 118 ha preso immediatamente in carico Pietta, ma inutilmente: il 65enne era morto sul colpo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali