Si schianta in auto contro un platano, grave 55enne di Pizzighettone
L'uomo è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
Si schianta in auto contro un platano, un uomo di 55 anni, residente a Pizzighettone, è stato soccorso e trasportato in ospedale in elisoccorso.
Si schianta contro un platano
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 giugno 2021, un 55enne residente a Pizzighettone, è stato soccorso e tratto in salvo da sanitari e vigili del fuoco dopo essere rimasto incastrato nella propria auto semi-distrutta a seguito del violento impatto contro un platano situato a bordo strada lungo la via Emilia.
In ospedale in elisoccorso
Come riporta Prima Lodi, la chiamata al 118 è giunta alle 17.18: immediati i soccorsi, che si sono presentati sul posto con due ambulanze, un'auto medica e un elisoccorso da Milano che ha caricato il ferito, un uomo di 55 anni, e lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia.
I Vigili del fuoco di Casalpusterlengo sono intervenuti sulla Statale 9, all'altezza del comune di Casalpusterlengo, e hanno aiutato il personale sanitario a estrarre dalle lamiere dell'auto il ferito che poco prima era andato a sbattere violentemente contro un platano situato a bordo strada.
Strada chiusa
A causa dell'incidente, per permettere i soccorsi, il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Lodi.