Si schianta contro un'autobotte nel cremonese, 79enne ferita accompagnata in ospedale
I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto per prestare soccorso alla vittima dell'incidente
È stata trasportata in ospedale dal personale del 118 la passeggera 79enne rimasta ferita durante l'impatto dello scontro verificatosi nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 dicembre 2024 all'interno del comune di Castelverde. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Castelverde.
Incidente stradale a Castelverde
Erano circa le 14.40 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi in via Bergamo. Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente 78enne di una Peugeot 208 sia andato a sbattere contro un autobotte, colpendo il veicolo con la fiancata dell'auto.
Ambulanza e Carabinieri
Sul lato del passeggero vi era la moglie di 79 anni che, per via del forte impatto, ha riportato alcune contusioni e vari traumi. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato la donna in ospedale a Cremona con l'ambulanza della Croce Rossa.
Intervenuti anche i Carabinieri di Castelverde per prendere i rilievi del caso e regolare il traffico. Secondo una prima ipotesi, pare che il conducente 78enne abbia perso il controllo del veicolo per via della scarsa visibilità dovuta alla nebbia.