A CREMONA

Si schianta contro un'auto, motociclista 43enne privo di coscienza

Intervenuti sul posto i soccorsi per via delle gravi condizioni della vittima dell'incidente stradale

Si schianta contro un'auto, motociclista 43enne privo di coscienza
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, martedì 9 luglio 2024, si è verificato un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un motociclista 43enne a Cremona. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 che hanno poi accompagnato il ferito all'Ospedale.

Incidente stradale a Cremona

Erano le 14:30 quando è scattato l'allarme e la richiesta d'intervento. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il veicolo e la moto si trovavano lungo la via Degli Ippocastani. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, pare però che durante lo scontro con l'auto, una Mini, il motociclista sia sbalzato per circa 8 metri dal punto esatto dell'impatto.

Il casco del 43enne, infatti, è stato trovato all'inizio della via, pare che lo abbia perso durante la caduta. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo le prime cure, hanno poi accompagnato d'urgenza la vittima dell'incidente, priva di conoscenza, all'Ospedale di Cremona per via del trauma cranico riportato. Giunti in via Degli Ippocastani anche gli agenti della Polizia Locale, per prendere i rilievi del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali