Si schianta contro un trattore, motociclista sbalzato a 8metri: è grave
Trasportato d'urgenza in Ospedale per via dei gravi traumi riportati
Attimi di paura per il motociclista che poche ore fa si è ritrovato protagonista di un incidente stradale. Si schianta contro il trattore durante la corsa e viene sbalzato a 7/8 metri dall'impatto. I soccorritori sono giunti tempestivamente presso Castelverde, nella frazione San Martino in Beliseto, per eseguire le prime cure.
Incidente stradale a Castelverde
Pomeriggio traumatico per il motociclista che nella giornata di oggi, mercoledì 19 giugno 2024, si è rovinosamente scontrato contro un trattore mentre procedeva la sua corso sulla strada 498, verso le ore 14:25. Il conducente in sella della sua moto si è ritrovato a circa 8 metri dal luogo dell'impatto, sbalzato via dallo scontro.
In ospedale in codice rosso
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al motociclista e lo hanno poi accompagnato al Pronto Soccorso per via delle sue gravi condizioni di salute. Il motociclista 52enne, difatti, ha riportato un trauma sul volto, sul bacino, alla schiena e agli arti superiori, per questo motivo è stato accompagnato d'urgenza in Ospedale.
Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Cremona, che hanno preso i rilievi ed hanno tentato di ricostruire la dinamica dello scontro. Non sono ancora chiari i dettagli dell'incidente stradale.