Si schianta contro un palo della luce: era ubriaco con un tasso alcolico tre volte il limite
Denunciato e via la patente. Gli esami eseguiti in ospedale dove era arrivato per i traumi riportati nell'incidente in centro paese
Finisce in auto contro un palo della luce in centro a Cicognolo: aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite. Denuncia e via la patente.
In auto contro un palo della luce, ma era ubriaco...
Con l'auto finisce contro un palo della luce in centro a Cicognolo, ma era ubriaco. Gli accertamenti svolti in ospedale e richiesti dai carabinieri di Vescovato, intervenuti sul posto per i rilievi, hanno infatti evidenziato come il conducente avesse un tasso alcolemico di 1.50, ovvero tre volte più del limite consentito.
Per questo motivo il soggetto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, aggravata dal fatto di aver provocato un incidente, e la patente gli è stata ritirata.
Traumi e contusioni
L'incidente si è verificato verso le 18 dello scorso martedì 25 giugno 2024. Nello schianto contro il palo della luce il conducente ha riportato diversi traumi e contusioni e per questo motivo è stato portato in ospedale.
A insospettire i militari era stata la dinamica: il soggetto infatti aveva provocato un incidente piuttosto serio, andando a schiantarsi contro il palo in completa autonomia nel corso del pomeriggio. A provocare un incidente con detta dinamica, a rigor di logica, avrebbe potuto essere una distrazione, un malore o altri fattori. Alla fine si è scoperto la causa di tutto era l'alcol.