Si schianta contro un muro, alla guida una 45enne con tasso tre volte oltre il consentito
La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza
Nella serata di venerdì 29 settembre 2023, i carabinieri hanno eseguito una serie di controlli alla circolazione stradale denunciando una 45enne per guida in stato di ebbrezza.
Incidente a Gadesco
I militari della Stazione di Vescovato hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una cittadina italiana di 45 anni. Il 29 settembre 2023, verso le 17, la pattuglia della Stazione di vescovato è andata a Gadesco Pieve Delmona dove era stato segnalato un incidente stradale.
Si schianta contro un muro
Sul posto hanno trovato un’auto la cui conducente aveva perso il controllo e aveva terminato la sua corsa contro in muro perimetrale di una ditta.
A seguito dell’urto, l’auto è rimasta lievemente danneggiata e la donna alla guida non ha riportato ferite. Ma quando i militari hanno proceduto a identificarla e ad effettuare i rilievi sul posto, hanno accertato che aveva chiari sintomi di alterazione psico-fisica dovuti all’abuso di alcolici.
Denuncia e patente ritirata
L’hanno sottoposta al test dell’etilometro che ha evidenziato un tasso di circa 1,35 g/l, quasi tre volte il limite consentito. Di conseguenza, la donna è stata denunciata per la guida in stato di ebbrezza e la sua patente di guida è stata ritirata.