A San Martino del Lago

Si schianta contro la pattuglia dei carabinieri, 75enne in ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posti gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi del 118

Si schianta contro la pattuglia dei carabinieri, 75enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolte tre vetture e sei persone, 3 delle quali sono dei carabinieri della forestale di Cremona. Intervenuti a San Martino del Lago anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada, oltre ai soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento di un elisoccorso per il conducente 75enne.

Incidente stradale a San Martino del Lago

Erano circa le 13:25 quando è scattata l'allarme dal comune cremonese. I tre veicoli stavano procedendo la loro corsa lungo la Strada Provinciale 7, quando per motivi ancora da definire si è verificato un incidente stradale. Un pickup, condotto da un 75enne, si è scontrato rovinosamente contro l'auto (una Fiat Panda) dei carabinieri della forestale di Cremona, finendo poi per ribaltarsi fuori strada.

Rimasto coinvolto nel sinistro anche un veicolo (una Mercedes colpita solo di striscio) su cui viaggiavano due donne rimaste fortunatamente illese. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti ed hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso partito da Parma, che ha poi accompagnato il conducente 75enne all'ospedale di Cremona in codice giallo.

I tre carabinieri rimasti coinvolti nell'incidente sono stati poi accompagnati all'ospedale per le varie contusioni riportate. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Cremona che hanno poi messo in sicurezza la zona, e gli agenti della Polizia Stradale per prendere i rilievi del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali