Si schianta contro il guard rail in A21: muore ragazza 23enne

Il drammatico incidente è avvenuto all'altezza di Caorso poco prima delle 21.30 di giovedì 23 gennaio.

Si schianta contro il guard rail in A21: muore ragazza 23enne
Cremona, 24 Gennaio 2020 ore 07:15

Tragico schianto contro il guard rail in A21 all’altezza di Caorso: una ragazza di 23 anni perde la vita. E’ successo nella serata di giovedì 23 gennaio 2020 poco prima delle 21.30.

Tragico schianto in A21

Una ragazza di 23 anni ha perso la vita nella serata di giovedì 23 gennaio in A21. Il drammatico incidente è avvenuto alle 23.20 nei pressi del casello di Caorso in direzione Torino. L’esatta dinamica è ancora al vaglio della Polstrada di Cremona giunta sul posto.

La dinamica

Da una prima ricostruzione sembra che la giovane sia andata a sbattere contro il guard rail per poi essere centrata da un’altra vettura che sopraggiungeva e che non è riuscita ad evitare l’impatto. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo alla 23enne.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono arrivati in breve tempo i soccorsi: i Vigili del Fuoco da Piacenza, un’ambulanza da Monticelli e l’automedica da Cremona. Ma per la giovane purtroppo non c’era già più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve