Si schianta con l'auto contro un treno, 60enne in ospedale
L'incidente è avvenuto nella serata di sabato in via Acquaviva
Incidente stradale nella serata di sabato 30 novembre 2024: 60enne si schianta con l'auto contro un treno. Una volta soccorso è stato trasferito in ospedale.
Auto contro treno
Incidente stradale a Cremona nella serata di sabato 30 novembre 2024. Intorno alle 20.30, in via Acquaviva, un’auto guidata da un uomo di circa sessant’anni si è scontrata con un treno.
60enne in ospedale
L’impatto, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha richiesto un’immediata mobilitazione dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, insieme ai vigili del fuoco di Cremona, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a garantire la sicurezza dei presenti.
Il conducente del veicolo è stato trasportato all’ospedale cittadino con codice giallo, segno di condizioni di media gravità, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e comprendere se siano stati commessi errori o se possano esserci state cause esterne che hanno portato allo scontro.