Si schianta con la Panda contro un furgone, ferita una 76enne
La donna di Solarolo Rainerio ha riportato diverse lesioni in seguito all'incidente, illeso il conducente dell'altro mezzo

Il forte impatto ha danneggiato particolarmente entrambi i veicoli.
Collisione a San Giovanni in Croce
Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 11 agosto 2023, un incidente stradale si è verificato nel comune cremonese di San Giovanni in Croce. Una Fiat Panda e un furgone si sono scontrati quasi frontalmente in via Busi all'altezza del caseificio Saviola creando preoccupazione tra i testimoni.
Il punto in cui si è verificato il sinistro:
Le circostanze esatte che hanno portato a questa violenta collisione sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Casalmaggiore ma verranno presto determinate. Gli investigatori stanno lavorando per stabilire le cause dell'incidente e comprendere gli eventi che hanno portato allo scontro tra i due veicoli.
Un'ambulanza per la conducente 76enne
L'incidente ha coinvolto una 76enne residente a Solarolo Rainerio che era alla guida della Fiat Panda e un uomo di 47 anni proveniente da Brescia che guidava il furgone. Nonostante il forte impatto che ha danneggiato particolarmente entrambi i veicoli, il conducente del furgone è rimasto illeso.
La donna, invece, ha purtroppo riportato diverse lesioni e sono stati subito chiamati i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e il personale sanitario si è subito preso cura della ferita.