A Capergnanica

Si schianta a terra cadendo dal monopattino, 43enne in ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posto i sanitari dell'auto medica e dell'ambulanza

Si schianta a terra cadendo dal monopattino, 43enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Nel breve tragitto per rientrare a casa, la vittima 43enne, ha vissuto degli attimi di paura per via di un incidente stradale che lo ha visto coinvolto a Capergnanica. Sul posto intervenuto il personale sanitario delle ambulanze.

Incidente stradale

L'accaduto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 26 maggio 2024, verso le ore 19, quando il 43enne, con l'intento di superare via Cazzulli, è caduto rovinosamente a terra rimanendo ferito. Dirigendosi da Ombriano verso Caperganica, dopo aver superato il cavalcavia in salita della tangenziale, non è riuscito a percorrere la discesa.

In ospedale in elisoccorso

Difatti, non sono ancora chiari i motivi della sua caduta. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'auto medica e dell'ambulanza, proveniente dalla Croce Verde di Crema. Date le condizioni non ottimali del 43enne, il personale sanitario ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, atterrato in un campo presso via Cazzulli, che ha poi accompagnato la vittima dell'incidente all'Ospedale Humanitas di Rozzano, in codice giallo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali