A CREMONA

Si scatena durante la notte e danneggia i locali in centro città: 46enne nei guai

Scovato il responsabile dei danneggiamenti all'interno del comune di Cremona

Si scatena durante la notte e danneggia i locali in centro città: 46enne nei guai
Pubblicato:

Terminata la ricerca nei confronti del responsabile dei danneggiamenti ai locali nel centro città di Cremona, scovato il colpevole grazie alle riprese delle telecamere e all'intervento dei Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cremona.

Danneggiamenti a esercizi commerciali

Era il 10 maggio 2024 quando un uomo, durante la notte (poco prima delle 3), colpito da attimi di follia si è recato nel centro città e ha distrutto i dehors di alcuni locali presenti in via Gonfalonieri e in piazza del Comune. Quella notte, sotto evidente alterazione da sostanze alcoliche, il poi identificato 46enne, si è recato presso le vie del centro scaraventandosi contro fioriere, sedie e oggetti di arredamento posizionati all'esterno dei locali in questione.

I danni afflitti agli esercizi commerciali, dal valore economico di oltre 1000 euro, sono stati catturati dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza, pubbliche e private, dalle quali il 46enne ha tentato di nascondersi dopo essersi accorto della loro presenza. Il tentativo di coprirsi il volto con una giacca non ha però generato i risultati sperati poiché il suo volto, catturato prima del suo gesto, è stato riconosciuto in diverse angolazioni.

I provvedimenti dei Carabinieri

Le Forze dell'Arma, che hanno prontamente aperto l'indagine dopo aver ricevuto la denuncia dei proprietari, hanno scovato il responsabile e lo hanno poi denunciato per danneggiamento aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali