Si ribaltano con l’auto, quattro giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione alle 5 di questa mattina.

Si ribaltano con l’auto, quattro giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cremona, 07 Ottobre 2018 ore 08:52

Si ribaltano con l’auto lungo la sp33 a Sospiro: soccorsi e trasportati in ospedale quattro ragazzi.

Si ribaltano con l’auto

Intorno alle 5 di questa mattina i soccorritori sono stati chiamati ad intervenire a Sospiro per il ribaltamento di un’auto. Due ambulanze, un’auto medica e un mezzo dei Vigili del Fuoco sono intervenuti d’urgenza lungo la Strada Provinciale 33. Quattro le persone coinvolte nel sinistro tutti giovani di età compresa tra i 25 e i 33 anni. I feriti, dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti in ospedale a Cremona, alcuni in codice verde altri in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di legge.

Soccorso 20enne

Nella notte un ragazzo di 20 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduto da una scala. E’ accaduto a Gussola in via Chiesa Borgolieto. Il giovane è stato portato in ospedale a Casalmaggiore per le cure del caso.

Malore a Cremona

Era da poco passata la mezzanotte quando un uomo di 60 anni ha accusato un malore a Cremona in piazza della Stazione. Soccorso da un’ambulanza della Croce Verde è stato portato in ospedale per accertamento.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia