Si ribaltano con l'auto, quattro giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione alle 5 di questa mattina.
Si ribaltano con l'auto lungo la sp33 a Sospiro: soccorsi e trasportati in ospedale quattro ragazzi.
Si ribaltano con l'auto
Intorno alle 5 di questa mattina i soccorritori sono stati chiamati ad intervenire a Sospiro per il ribaltamento di un’auto. Due ambulanze, un’auto medica e un mezzo dei Vigili del Fuoco sono intervenuti d’urgenza lungo la Strada Provinciale 33. Quattro le persone coinvolte nel sinistro tutti giovani di età compresa tra i 25 e i 33 anni. I feriti, dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti in ospedale a Cremona, alcuni in codice verde altri in codice giallo. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di legge.
Soccorso 20enne
Nella notte un ragazzo di 20 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduto da una scala. E' accaduto a Gussola in via Chiesa Borgolieto. Il giovane è stato portato in ospedale a Casalmaggiore per le cure del caso.
Malore a Cremona
Era da poco passata la mezzanotte quando un uomo di 60 anni ha accusato un malore a Cremona in piazza della Stazione. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde è stato portato in ospedale per accertamento.