A Bonemerse

Si ribalta in un campo, 20enne ubriaco estratto dal veicolo poco prima dell'incendio

Intervenuti sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore

Si ribalta in un campo, 20enne ubriaco estratto dal veicolo poco prima dell'incendio
Pubblicato:

Nella prima mattina di oggi, venerdì 12 luglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno ricevuto la richiesta d'intervento per via di un incidente stradale. Secondo quanto riportato si tratta di un 20enne che, perdendo il controllo del veicolo si è ribaltato in un campo nel comune di Bonemerse.

Incidente stradale a Bonemerse

Questa mattina, intorno alle ore 06, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo sulla Sp87. Secondo quanto riportato, pare che il conducente 20enne abbia perso il controllo della vettura attraversando la carreggiata e ribaltandosi in un campo adiacente.

Alcuni passanti che hanno assistito all'intero scenario sono riusciti a prestare soccorso al conducente, estraendolo prima che divampasse l'incendio. Sul posto sono tempestivamente giunti i Carabinieri che essersi accertati delle condizioni del 20enne hanno preso i rilievi del caso.

Il conducente 20enne ha riportato diverse contusioni e per questo motivo è stato poi accompagnato dai soccorsi del 118 all’ospedale di Cremona, dove lo hanno poi raggiunto i Carabinieri. I Militari hanno quindi richiesto al personale medico di verificare l’eventuale stato di alterazione, dati i chiari segnali dimostrati dal 20enne.

L'esito delle analisi ha, infatti, confermato i sospetti evidenziando un tasso alcolemico di oltre 2,10 g/l, ovvero quattro volte il limite consentito. Per questo motivo, tenendo conto dell'orario notturno e dell'incidente stradale causato i Carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.

Seguici sui nostri canali