Nel Mantovano

Si ribalta con l'auto, ragazzo di 21 anni portato in ospedale

Il giovane si è procurato diversi traumi ed è stato accompagnato al Maggiore di Cremona

Si ribalta con l'auto, ragazzo di 21 anni portato in ospedale
Pubblicato:

Un ragazzo di 21 anni coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di domenica. Le dinamiche sono al vaglio delle autorità, sul luogo dell'impatto presenti gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri.

In ospedale a Cremona

Erano circa le 9 di mattina di ieri, domenica 21 maggio 2023, quando un ragazzo di 21 anni stava transitando lungo la provinciale 64 nei pressi del comune di Rivarolo Mantovano verso il paese cremonese di Casalmaggiore. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da determinare, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi.

L'auto si è completamente rovesciata con a bordo il giovane che a causa dell'impatto ha riportato diverse lesioni e traumi. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza. Il ragazzo è stato caricato sul mezzo e trasportato con il codice giallo all'ospedale Maggiore di Cremona.

Nel frattempo, sul punto della provinciale dove si è verificato il sinistro, i carabinieri hanno svolto i rilievi cercando di determinare con certezza le dinamiche. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo interessato dall'incidente e la zona.

 

Seguici sui nostri canali