Si ribalta con l’auto, paura per un 76enne SIRENE DI NOTTE

E' successo a Cremosano intorno a mezzanotte.

Si ribalta con l’auto, paura per un 76enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto sulla Strada Provinciale 2 a Cremosano. Un uomo di 76 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale a Crema.

Si ribalta con l’auto

Paura nella notte per un 76enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Cremosano. Era quasi mezzanotte, l’uomo stava percorrendo la Strada Provinciale nr.2 quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato in ospedale a Crema in codice verde.

LEGGI ANCHE: Clandestino vuole sposarsi per ottenere la cittadinanza italiana, rimpatriato

Cade dalla bici

Una donna di 39 anni è finita in ospedale per una caduta da bici. L’incidente è avvenuto nella serata di giovedì 7 marzo 2019 a Sergnano. Intorno alle 20 la 39enne stava percorrendo via Marconi in bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è caduta. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa che l'ha trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Crema in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Cade e batte la fronte all’asilo, bambino di 5 anni in ospedale

Malore

Nella notte soccorso anche un 43enne per quello che sembra essere stato un malore. All'1.21 un’ambulanza della Croce Verde si è portata in viale del Lavoro a Gadesco Pieve Delmona, in località Ardole San Marino. Constatata la situazione, l’uomo è stato trasportato presso il Maggiore per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Un altro raid vandalico, nella notte distrutto il parco giochi di Gombito

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali