Si ribalta con l'auto nella notte, 28enne muore in ospedale
La giovane donna ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada

Grave incidente stradale nella notte in via Giuseppina a Cremona: donna 28enne muore in ospedale dopo essere uscita di strada con l'auto.
Esce di strada con l'auto nella notte
Forse a causa di una distrazione o di un colpo di sonno, una 28enne ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada con il veicolo semicapottato.
L'incidente si è verificato verso le 2.30 della notte tra ieri, venerdì 28 marzo 2025, e oggi, sabato 29 marzo 2025 in via Giuseppina (la strada provinciale 87) a Cremona, fuori dalla città e non lontano dall'autostrada.
Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale, intervenuta per i rilievi. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli, se non appunto l'auto condotta dalla 28enne.
La zona dove si è verificato l'incidente:
Al Maggiore in gravi condizioni
A dare l'allarme sarebbe stato un passante, accortosi dell'auto finita fuori strada. Oltre alla Stradale, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Cremona che hanno estratto la giovane donna dall'abitacolo e messo in sicurezza il veicolo.
Dopo le primissime cure sul posto, una volta stabilizzata la 28enne è stata caricata in ambulanza e portata all'ospedale Maggiore di Cremona in gravissime condizioni cliniche. Purtroppo qui i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita ed è sopraggiunto il decesso.