Cronaca
I soccorsi del 118

Si ribalta con l'auto, 54enne soccorso a Persico Dosimo SIRENE DI NOTTE

L'incidente si è verificato poco dopo le 23 di giovedì sera lungo la SP83.

Si ribalta con l'auto, 54enne soccorso a Persico Dosimo SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 26 Novembre 2021 ore 06:31

Si ribalta con l’auto a Persico Dosimo lungo la Strada Provinciale n.83. E’ successo poco dopo le 23 di giovedì 25 novembre 2021: soccorso un uomo di 54 anni.

Si ribalta con l’auto

All'inizio si è temuto il peggio ma poi è stato trasportato in ospedale in codice verde il 54enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Persico Dosimo. Il sinistro, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è verificato sette minuti dopo le 23 di giovedì sera lungo la Sp83 segnalando anche che un'auto si è ribaltata sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, inizialmente allertati in codice rosso, a bordo di un’ambulanza: il ferito poi, come già detto, è stato trasportato in ospedale a Cremona in codice verde. Allertati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Incidente a Cremona

Ferite lievi anche per una 28enne e un 43enne coinvolti in un altro incidente stradale avvenuto a Cremona in via Sesto alle 21.24 sempre di giovedì. Anche per loro trasporto in ospedale in codice verde. 

Caduta

Intervento degli uomini del 118 nella notte anche a Crema in via IV Novembre. Qui alle 2.18 è stato soccorso un uomo di 63 anni infortunatosi a seguito di una caduta. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina che ha portato il ferito, in condizioni non preoccupanti, al pronto soccorso cittadino per le cure del caso.