Si ribalta con l’auto, 47enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione questa mattina intorno alle 5 a Cingia de' Botti.

Si ribalta con l’auto, 47enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto a Cingia de' Botti, un uomo di 47 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Si ribalta con l’auto

Incidente stradale questa mattina intorno alle 5 per un uomo di 47 anni a Cingia de' Botti sulla Strada Provinciale 87. L'uomo, a bordo della propria autovettura, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto si sono precipitati in codice rosso gli operatori del 118. Contemporaneamente sono arrivate anche le forze dell’Ordine. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. Il 47enne infatti, dopo i primi accertamenti, è stata portato in ospedale a Cremona in codice verde.

Poco dopo le 6 segnalata un'altra auto ribaltata sulla SS235 nel territorio comunale di Soncino. Coinvolto nel sinistro un 30enne che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto un'ambulanza e la compagnia dei Carabinieri di Crema.

LEGGI ANCHE: Accusa malore al lavoro, 57enne in codice rosso

 Aggressione a Crema

Evento violento a Crema intorno alle 21.30 di ieri sera, lunedì 18 febbraio 2019. Coinvolta una ragazza di 22 anni che come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), avrebbe subito un’aggressione in via Stazione. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde e una pattuglia dei carabinieri. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti.

LEGGI ANCHE: L’incidente e 12 anni di sofferenze, Stefano si è spento a 26 anni

Caduta da bici

Sempre a Crema, questa volta alle 20.30 i sanitari del 118 sono intervenuti in viale Alcide de Gasperi per soccorrere un 20enn caduto dalla sua bici. La Croce Verde giunta sul posto, dopo le prime valutazioni, l’ha trasferito al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Vince 10mila euro con un “Gratta e Vinci” acquistato al Centro Commerciale Cremona Po

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali