I soccorsi del 118

Si ribalta con l'auto, 44enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE

L'incidente si è verificato intorno alle 21.30 di giovedì sera a Romanengo.

Si ribalta con l'auto, 44enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto a Romanengo lungo la Strada Provinciale n.20. E’ successo intorno alle 21.30 di giovedì 23 dicembre 2021: soccorso un uomo di 44 anni.

Si ribalta con l’auto

All'inizio si è temuto il peggio ma poi è stato trasportato in ospedale in codice giallo il 44enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Romanengo. L'allarme, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stato lanciato alle 21.29 di giovedì sera lungo la Sp20 segnalando anche che un'auto si era ribaltata sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, inizialmente allertati in codice rosso, a bordo di un’ambulanza della Croce Verde di Soncino: il ferito poi, come già detto, è stato trasportato in ospedale a Crema in codice giallo (media criticità). Allertati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Aggressione a Cremona

Nella notte, alle 2.30, segnalato invece un episodio violento classificato poi come aggressione. E' successo  a Cremona in via Milano. Sul posto è stato soccorso da un'ambulanza un ragazzo di 27 anni che però non ha necessitato del trasporto ospedaliero. Presenti sul luogo dell'accaduto anche gli Agenti della Questura per accertare i contorni della vicenda.

 

Seguici sui nostri canali