Si oppone al controllo dei Carabinieri, titolare bar denunciato
Verifiche anche in un terzo locale situato a Vaiano Cremasco, dove non è stata riscontrata alcuna irregolarità
Controlli da parte dei Carabinieri a Bagnolo Cremasco e Vaiano Cremasco nei locali pubblici: due titolari sono stati denunciati.
Controlli nei locali pubblici
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Bagnolo Cremasco (CR) in collaborazione con i colleghi del Nucleo Anti Sofisticazioni e Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno messo in atto una serie di controlli in alcuni esercizi commerciali, volti a verificare il rispetto delle normative fondamentali per la corretta gestione di locali pubblici.
Due titolari denunciati
Sono stati tre i locali sui quali i Carabinieri hanno concentrato la loro attenzione: un bar situato in via Aldo Moro a Bagnolo Cremasco (CR), dove la titolare è stata sanzionata per violazioni in materia di sicurezza e utilizzo di sistemi di videosorveglianza senza la relativa autorizzazione.
Un secondo bar situato nello stesso centro in via Crespi dove il titolare infastidito dal controllo ha opposto resistenza agli operanti, e per tale motivo è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Controlli anche in un terzo locale situato a Vaiano Cremasco in via Asilo dove non è stata rilevata alcuna violazione di legge.
44 persone identificate
Nel corso del servizio sono state inoltre identificate 44 persone e controllate 4 autovetture.