A Bettenesco di Persico Dosimo

Si nascondeva in mezzo alla vegetazione, con sé due involucri in cellophane di eroina

25enne in possesso di sostanze stupefacenti

Si nascondeva in mezzo alla vegetazione, con sé due involucri in cellophane di eroina
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo della pattuglia della Radiomobile di Cremona, nella frazione Bettenesco di Persico Dosimo, trovato un 25enne in possesso di droga mentre si nascondeva tra la vegetazione.

Servizio di controllo dei Carabinieri

Nella sera di venerdì 12 aprile 2024, verso le 18.40, la pattuglia della Radiomobile di Cremona, mentre svolgeva un servizio di controllo di routine, ha trovato in mezzo alla vegetazione un 25enne sospetto che tentava di nascondersi per sfuggire agli occhi dei militari.

Data la circostanza i Carabinieri hanno deciso di proseguire e controllare il 25enne, sospettando che si fosse imbattuto nell'acquisto di sostanze stupefacenti nella campagna. All'arrivo dei Carabinieri il 25enne appariva particolarmente agitato e non essendo residente nelle zone limitrofe, i Militari hanno deciso di perquisirlo.

I provvedimenti dei Carabinieri

I Militari, hanno quindi trovato nelle sue tasche due bustine in cellophane che contenevano circa 5,2 grammi di eroina, che sarebbero state utilizzate per uso personale. Pertanto, i Carabinieri hanno segnalato il 25enne come consumatore di droga ed hanno poi sequestrato gli involucri con al loro interno l'eroina.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali